Occhiali da sole Peschiera del Garda per la tua estate

Occhiali da sole Peschiera del Garda per la tua estate

L’estate è sempre più vicina e i tuoi vecchi occhiali da sole hanno le lenti graffiate o la montatura ormai non è più in voga? Da Ottica Clou troverete i migliori occhiali da sole Peschiera di ottime marche donna, uomo o bambino; potrete trovate montature fashion o sportive e lenti di qualsiasi colore, anche graduate.

Occhiali da sole Peschiera del Garda

Con l’arrivo della bella stagione gli occhi sono soggetti a molte irritazioni, pensiamo solo alle allergie o ai raggi del sole; un buon metodo per liberarsi dal fastidio agli occhi è quello di utilizzare prodotti per la cura dell’allergia o delle gocce che rendano lucido l’occhio e che non lo facciano seccare; ma quando queste non servono cosa potete fare?

Sicuramente la soluzione più semplice è un paio di occhiali da sole, che oltre a proteggervi dai raggi solari danno quel tocco particolare al vostro abbigliamento e alla vostra immagine. Non dovete preoccuparvi se siete dei tipi sportivi e volete un occhiale che vi protegga al 100% e vi faccia vedere perfettamente; la soluzione può essere una lente polarizzata su una montatura sportiva come la Oakley.

Se invece volete un accessorio alla moda che rispecchi al meglio il vostro stile particolare vi consigliamo delle marche fresche con design unici che vi facciano risaltare tra la folla; come il classico Marc Jacobs o l’innovativo Alain Mikli.

Lenti per occhiali da sole Peschiera

Oltre alla montatura ci preoccupiamo anche dell’utilizzo delle migliori lenti adatte alla montatura, ma anche alle vostre esigenze; infatti con i nostri marchi di lenti riusciamo a proporre le migliori soluzioni per lenti graduate o polarizzate. Possiamo fornire un occhiale anche con lenti sfumate o a specchio nei più bei colori moda di quest’estate.

Insieme ad ogni occhiale finito vi daremo la confezione originale dell’occhiale; per proteggerlo dalla polvere o dalle cadute e una pezzetta per la pulizia delle lenti dalla polvere depositata.

Dove trovarci?

Per ulteriori informazioni venite trovarci nel nostro negozio a Peschiera del Garda in via Via Fontana, 10

oppure compilate il modulo nella pagina CONTATTI per avere maggiori info sul nostro negozio e le nostre marche.