Lenti a contatto Verona
Quando scegliete le vostre lenti, cercate la Z di ZEISS
Le lenti sono tutte uguali? È possibile essere sicuri di acquistare lenti di marca ZEISS?
Lenti a contatto Verona: È facile trovare i nomi dei produttori o i loghi dei marchi sulle montature dei propri occhiali, mentre per le lenti? Non tutte riportano loghi immediatamente visibili. O no? In effetti a volte è così, tuttavia tutte le lenti di marca ZEISS hanno una Z incisa, per identificarle come autentici prodotti ZEISS.
Prima di lasciare i siti di produzione, le lenti ZEISS devono superare ispezioni estremamente severe al fine di garantire che rispettino tutti gli standard imposti da Carl Zeiss Vision. Ecco perché ogni lente con marchio ZEISS viene identificata con un simbolo inciso in modo che il cliente e l’ottico sia in grado di distinguerle dalle altre lenti.

L’icona Z viene incisa al laser.
Incidiamo a laser una minuscola Z su tutte le lenti con marchio ZEISS prima che escano dai nostri laboratori. L’icona Z viene incisa sulla superficie della lente. L’intero processo viene svolto senza toccare la lente, e incide il logo in una posizione ben definita. Il laser opera a una lunghezza d’onda che assicura la semi-trasparenza dell’incisione. In modo che non interferisca con la visione di chi indossa la lente.
Lenti a contatto Verona. Il marchio di qualità ZEISS è visibile solamente quando si guarda la lente, e non quando vi si guarda attraverso.
Lenti a contatto Verona
Sulle lenti bifocali, trifocali e progressive, l’incisione al laser ZEISS viene posta in una posizione tale da essere comunque facilmente identificata. Una volta che l’ottico adatta le lenti sulla montatura. Tuttavia, durante il processo di taglio svolto su lenti monofocali, il necessario centraggio e taglio dei dati potrebbe far scomparire il logo. Una volta che la lente è stata dimensionata per adattarsi alla montatura dopo il completamento del lavoro di rifinitura. Potreste non essere più in grado di vederlo. Ma non c’è motivo di preoccuparsi. Per assicurarsi di aver acquistato un occhiale con lenti ZEISS, basterà guardare il certificato di autenticità. L’ottico ve lo avrà consegnato, così ogni dubbio sarà fugato.