Lenti oftalmiche

Lenti oftalmiche

Lenti oftalmiche

Le nostre lenti sono solo di altissima qualità e sono sempre certificate per dare la sicurezza che solo l’autenticità può garantire.

Lenti oftalmiche: Tutte le nostre lenti sono personalizzabili (Individual) e molte sono realizzabili con la nuova tecnologia i-scription ® ZEISS grazie allo strumento:

lenti aberrometriche che eliminano gli aloni di luce o l’abbagliamento di alcune fonti di luce; ad alta precisione perché realizzate al decimo di diottria (quelle comuni sono al centesimo di diottria); maggiore contrasto cromatico per una eccellente percezione visiva.

  • lenti monofocali sferiche in materiale organico con basso indice di rifrazione per basse ametropie.
    Garantiscono una buona qualità ottica , in quanto l’ottimizzazione della superficie e i materiali impiegati permettono precise immagini e percezione dei colori rispetto alle lenti comuni in commercio.
  • lenti monofocali asferiche in materiale organico a medio e alto indice di rifrazione per ametropie medie.
    Grazie alla loro geometria sono più sottili e meno curve,per offrire una visione più nitida e più ampia e meno deformata ,sempre con superficie ottimizzata , per una visione più rilassata, senza affaticamento oculare,stabile in tutte le direzioni di sguardo.
  • lenti monofocali customizzate con indice di rifrazione medio-alto per ametropie medio-alte.
    Per un elevato livello di percezione visiva e visione ottimale e rilassata in tutte le direzioni, senza affaticamento oculare.
  • lenti monofocali TOP customizzate individua li a basso-medio-alto indice di rifrazione.
    Costruite su misura per te con parametri tecnici e diottrici personalizzati: per ottenere le più eccellenti performance visive.
  • lenti fotocromatiche a basso-medio-alto indice di rifrazione per tutte le ametropie, nei colori grigio o marrone.
    Lenti che cambiano la loro intensità di colore in base alla quantità di luce presente nell’ambiente , di ottima qualità ottica garantiscono una buona protezione dai raggi uva-uvb :comodità nell’utilizzo.
  • lenti in policarbonato nche fotocromatiche a medio indice di rifrazione.
    da consigliare in caso di montatura a “giorno” (glasant), o in NYL, oper ogni tipo di attività sportiva:super resistenti agli urti.
  • Lenti polarizzate con potere (graduate) e non (neutre) in grigio o marrone.
    Disponibili in varie intensità cromatiche, anche e soprattutto per la guida. Per proteggerti dal sole e al tempo stesso eliminare tutti i riflessi della luce anche in condizioni estreme, al mare ,sulla neve. Vedrai il mare come non lo hai mai visto!!!!
  • Lenti ad alt o indice di rifrazione in materiale organico per poteri elevati:
    più leggere e più sottili di quelle comuni, con le quali avere una visione migliore: per vederci meglio!
  • Lenti ad altissimo indice di rifrazione in materiale minerale per poteri elevatissimi:
    permettono una performance visiva e un risultato estetico ottimi, anche in presenza di elevate ametropie.
  • Lenti in TRIVEX:
    hanno le stesse caratteristiche del policarbonato (vedi sopra), con in più le migliorie tecnologiche: più trasparenti e più dure e resistenti all’usura rispetto al policarbonato.
  • Lenti speciali per montature curve:
    ad alta tecnologia per ridurre le deformazioni (aberrazioni) laterali causate dalle curve; anche polarizzate e a medio indice di rifrazione.

LENTI OFTALMICHE